Zizzona Pub Self Service, la nuova sfida del caseificio La Fattoria.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Un’estate di successi e un autunno da vivere con il desiderio di seguire la scia delle coraggiose
sperimentazioni culinarie proposte presso il Zizzona Village nei mesi di incessante attività della
stagione estiva che volge ormai al termine.

Su queste basi – nonché sulla formula già esplorata con successo lo scorso anno – torna
protagonista a Battipaglia in Via Lettonia 4 il Zizzona Pub Self Service, area food all’aperto
accessibile dal prossimo giovedì 9 settembre dalle ore 20,30 e designata a soddisfare i palati dei tanti che vorranno farsi tentare da piatti decisamente “foodporn” abbinati a selezioni di birre artigianali e non.

Deliziosi panini con hamburger di bufalo, arancini al ragù di bufalo all’interno di una selezione di
fritti declinati nel rispetto di una materia prima unica nel suo genere, variegata offerta di carni di qualità – su tutte la bistecca di bufalo senz’osso – accompagnate da contorni da gustare ma anche piatti divenuti autentici must della cucina cara ai fratelli Paraggio, si pensi alla richiestissima Zizzona  ripiena alla Parmigiana o alla Sorrentina.

Tutto questo ma anche tanto, tantissimo altro per  un’offerta gastronomica serale diversa da quelle proposte dalla concorrenza che sappia coniugare  tradizione e sperimentazione tanto sui prodotti quanto sulle modalità di fruizione del servizio,  pensato come self-service anziché classica consegna al tavolo, in uno scenario giovane e  caratterizzato dalla presenza di comode postazioni a sedere, gazebo nonché un ampio parcheggio  destinato ad accogliere i clienti.

Sull’immediata apertura del Zizzona Pub Self Service si è pronunciato Luciano Paraggio,
amministratore del Caseificio La Fattoria che rivendica il fascino di una sfida che possa rivelarsi
come trampolino di lancio per un progetto che strizza l’occhio alla continuità nei mesi invernali: 
“Il successo di pubblico riscontrato lo scorso anno col pub temporaneo e quello di questa estate  presso il Zizzona Village rappresentano un segnale rilevante relativo alla crescita della nostra  attività aperta al pubblico: l’obiettivo dichiarato è quello di costruire una realtà definita non  soltanto nel periodo estivo, grazie ad uno spazio interno che sappia – nei mesi invernali – ospitare i  clienti intenzionati a privilegiare la nostra offerta ben diversa da quella dei pub di oggi.
Proponiamo, infatti, un menù variegato ed in costante aggiornamento, capace di caratterizzarsi per  la qualità della materia prima e l’intenzione di esaltare, mediante coraggiose sperimentazioni, la  mozzarella di latte di bufala e le selezioni di carni di bufalo che arricchiranno la nostra proposta nei  mesi avvenire”.

Per assicurarsi un posto al Zizzona Pub Self Service è consigliata la prenotazione telefonica al
numero
3471770209; il menù completo con tutte le specialità proposte dalla cucina è consultabile sul sito internet: www.zizzonavillage.it/pub