Yuri Temirkanov entusiasta di Ravello: posto incredibile ed unico.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

YT3Pubblico delle grandi occasioni nella Città della Musica per l’apertura del Ravello Festival 2016. La lunga stagione inaugurata ieri vedrà altri due appuntamenti di grande spessore, stasera e domani, con Yuri Temirkanov, mito della concertistica internazionale con la sua orchestra prediletta, l’Orchestra Filarmonica di San Pietroburgo.

È sempre un gran piacere tornare in Italia. – ha detto il maestro stamane – Ravello è un posto incredibile e unico. Sono stato qui, per la prima volta, 25 anni fa e fu un vero e proprio choc emotivo e culturale. Ritornare è un’emozione ancora più grande. Nella mia vita precedente probabilmente ho vissuto in Italia. Il poeta polacco Mickiewicz diceva che ogni persona civile ha due patrie: una è quella dove è nato e l’altra è l’Italia.

Il maestro, reduce dal successo del Festival di San Pietroburgo terminato proprio nei giorni scorsi, si cimenterà con due programmi incentrati sulla musica russa per un viaggio attraverso alcune pagine celeberrime di Tchaikovsky, Khachaturian, Rachmaninov e Rimski-Korsakov. Ad impreziosire le serate due solisti di grande talento come Leticia Moreno, per il Concerto per violino e orchestra in re maggiore, op.35 di Tchaikovsky e Roustem Saitkoulov che domenica interpreterà invece,il Concerto per pianoforte e orchestra n.2 in do minore, op.18 di Rachmaninov.

Soddisfatto il presidente della Fondazione Ravello Sebastiano Maffettone: “Sono emozionato. Questa è la prima volta che mi cimento con una manifestazione così complessa ma sono convinto di essere nel posto più bello al mondo. Si è lavorato tantissimo dietro le quinte e non poteva non essere un successo”.

www.ravellofestival.com. Boxoffice: tel 089 858422 – boxoffice@ravellofestival.com