Xmas Sup, meeting di canoa e surf sul mare di Maiori.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

15741027_604584983081456_6933582549744127483_nGrande successo dell’Xmas Sup organizzato dalla SOCIETA’ NAZIONALE SALVAMENTO SEZIONE BATTIPAGLIA in collaborazione col Circolo Canottieri di Maiori.

Un ritrovo misto di canoe e tavole da surf per augurare a tutti i partecipanti ed agli amanti del mare una buona fine dell’anno ed un sereno Natale.

Tenutosi presso il magico litorale di Maiori, l’evento è stato anche un momento di incontro proficuo e di conoscenza della Stand Up Paddle, disciplina sportiva da pochissimo divenuta virale nel Sud Italia. Nata come variante del surf, il SUP utilizza una tavola da surf leggermente più ampia che, assieme all’utilizzo di una pagaia per la propulsione, rende la normale “cavalcata delle onde” più emozionante e mozzafiato.

A coadiuvare l’incontro, Davide Gaeta, unico istruttore qualificato ISA della Campania. Ancora una volta, dunque, la S.N. Salvamento Battipaglia si conferma in linea con le più recenti tendenze nazionale, unica realtà del Mezzogiorno a tenere corsi di Operatore Sup-Rescue (soccorso con tavole da surf/sup) certificati a livello nazionale dalla Società Nazionale di Salvamento.