X Fiera Agricola, le foto dagli stand. Nugnes: difendiamo i nostri prodotti.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

***redazionale sponsorizzato***

1012580_703567913022816_8936065051753326529_nE’ stata inaugurata ieri negli stand del Polo Fieristico A1 Expo di Pastorano (CE) la X Edizione della Fiera Agricola, un appuntamento che da quest’anno è inserito anche nel calendario delle fiere internazionali italiane.

Ad esporre aziende della filiera agricola ed agroalimentare provenienti da tutta Italia, ma con una forte rappresentanza dell’area casertana, a sottolineare il forte radicamento delle aziende agroalimentari sul territorio, come ha sottolineato anche l’Assessore alle Politiche Agricole della Regione Campania Daniela Nugnes:

“Fiera agricola è il frutto del lavoro e dell’impegno di chi ha creduto in un territorio in cui, spesso, è complicato investire, ha invece affermato Daniela Nugnes, assessore all’Agricoltura della Regione Campania. Ora bisogna fare in modo che questo appuntamento diventi un punto di riferimento sia a livello nazionale che internazionale. Dobbiamo lavorare per portare qui gli investitori e per promuovere sempre più i nostri prodotti di eccellenza, sottoposti a centinaia di controlli prima di arrivare sulle nostre tavole. Prodotti che è nostro dovere valorizzare, così come è nostro dovere tutelare quegli imprenditori agricoli che, con fatica e impegno, continuano a lavorare in Campania. Colgo anche l’occasione per sottolineare che l’inclusione di un Comune nel novero di quelli interessati nel decreto Terra Dei Fuochi non significa che i prodotti provenienti da quel Comune siano tossici. proprio perchè provenienti da quell’area, i prodotti agricoli di questa terra, ribadisco, sono sottoposti a controlli più accurati in quantità e qualità”.