X edizione di Beer&Food Attraction: svelati tutti i premiati ai Lorenzo Cagnoni Awards

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

(Adnkronos) – E’ partita ufficialmente la decima edizione di Beer&Food Attraction, l'appuntamento di Italian Exhibition Group (IEG) per tutto il settore dell’industria Bar&Beverage con oltre 600 espositori, 1.217 marchi e 130 buyer da 47 Paesi. Durante la cerimonia di apertura a fare gli onori di casa è stato Maurizio Ermeti, presidente di Italian Exhibition Group al fianco di numerosi ospiti, tra cui Alessandra Locatelli, Ministro per le disabilità e Mirco Carloni presidente Commissione Agricoltura alla Camera dei Deputati. Immediatamente dopo l’opening, è andata in scena la cerimonia di consegna dei Lorenzo Cagnoni Awards dedicate ai maggiori progetti di eccellenza all’insegna dell’innovazione e che vede main partner l’ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori e la collaborazione dell’Agenzia ICE. 
Tra le aziende espositrici i vincitori sono stati: Birrificio Baladin SSA (per la categoria BEER); Natys srl (per la categoria SPIRITS); Bioinagro srl (per la categoria SOFT DRINK); Ham Gourmet srl (per la categoria FOOD); Carlsberg Italia (per la categoria TECHNOLOGY); Ottakringer Brauerei GmbH (per la categoria SERVICE & DIGITAL INNOVATION). Di particolare rilevanza anche quest’anno il grande successo dell’Innovation District e dell’area startup con progetti innovativi di alto valore tecnologico provenienti da tutti Italia che offrono tecnologie, servizi e soluzioni nel settore Out of Home. Iniziativa che vede anche qui la main partner l’ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori e la collaborazione dell’Agenzia ICE. 
Tra le startup premiate ai Lorenzo Cagnoni Awards: 1° Pasitea S.r.l.; 2°Paesano Srl; 3°Maltese Srl. “Siamo straordinariamente lieti del grande successo dell’innovation District e dell’area startup in questa nuova edizione di Beer&Food Attraction dove come ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori, abbiamo saputo dare il nostro prezioso contributo nel dare voce e spazio ad alcune delle maggiori eccellenze delle imprese innovative nel settore del food e beverage, suggellato dalla cerimonia di consegna dei Lorenzo Cagnoni Awards dove, coordinando con piacere le categorie, la giuria e la promozione di tale premio, abbiamo evidenziato il valore meritocratico degli investimenti e dei progetti di maggiore valore sia tra le startup dell'area innovazione che delle aziende espositrici sempre più numerose in questa decima edizione che si prospetta la più grande di sempre qui al Beer&Food Attraction al quartiere fieristico di Rimini. Un particolare ringraziamento a Italian Exhibition Group per la rinnovata fiducia e alla città di Rimini per la perfetta organizzazione e ospitalità”. Così Gabriele Ferrieri Presidente ANGI (già ForbesU30). —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)