Writing on the city, il documentario censurato in Iran sabato 27 e domenica 28 da Art.TRE..

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sabato 27 e domenica 28 maggio ore 19:30, presso l’Associazione Art.Tre di Salerno in via San Bonosio 7, sarà proiettato il documentario censurato “Writing on the city” del regista curdo-iraniano Keywan Karimi e si potrà visitare l’esposizione delle magnifiche illustrazioni dell’artista iraniano Ehsan Mehrbakhsh.

Il film “Writing on the City”, che ha portato alla condanna di Keywan Karimi il 23 novembre 2016 a un anno di prigione e 223 frustate è stato prodotto nel 2012 dall’Università di Teheran e completato nel 2015, racconta la storia iraniana attraverso i graffiti sui muri di Teheran risalenti ad un arco cronologico che va dalla Rivoluzione Islamica del 1979 alla contestazione delle elezioni presidenziali nel 2009 da parte del Movimento Verde, con nel mezzo l’ascesa alla carica di presidente di Maḥmūd Aḥmadinežād, il 3 agosto 2005. Proiettato in anteprima mondiale quattro mesi dopo la prima sentenza, il 12 febbraio 2016, al Punto de Vista International Documentary Film Festival of Navarra, vince una Menzione Speciale. Da allora è stato proiettato in oltre 20 festival in tutto il mondo.

Ehasan Mehrbakhsh illustratore, grafico, animatore frame by frame, ha iniziato i suoi studi all’Atelier d’arte moderna “MAHA” in Iran. Si è poi trasferito in Italia, prima a Roma poi a Milano, per specializzarsi nelle arti grafiche. Ha realizzato video d’animazione sperimentali, videoclip e spot pubblicitari. Nel 2015 ha vinto il primo premio nella categoria “arti figurative” al “Montmartre à Montmorency” in Francia.

 

Il progetto “Cinema oltre i muri” è promosso da Arci Salerno, Cactus Filmproduzioni, ART.TRE e Amnesty International.