Widiba, William De Rose nuovo Area Manager per Agro Nocerino-Sarnese.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

William De Rose è il nuovo Area Manager per il territorio Agro Nocerino-Sarnese della rete di Widiba, guidata da Massimo Giacomelli.

Già Area Manager di successo di Widiba per la Campania insieme ai colleghi Fernando Valletta e Fabrizio Sorrentino, De Rose gestirà anche la nuova squadra coordinando altri 9 personal advisor.

William De Rose, 46 anni, nato a Salerno, vanta 23 anni di esperienza nella consulenza finanziaria. Dal 2006 lavora con il gruppo Mps, dopo una precedente esperienza in Xelion.

Coadiuvato dal District Manager Enzo Bove, proseguirà in un ambizioso piano di sviluppo locale per rafforzare la presenza della rete sulla regione.

L’obiettivo – commenta De Roseè crescere qualitativamente integrando il team con colleghi di elevato standing personale e professionale, in grado di alimentare lo spirito di collaborazione e l’armonia che da sempre contraddistingue la nostra squadra”.

Nelle prossime settimane De Rose concentrerà l’attività di reclutamento sulla nuova zona.