Aspettando l’uscita del suo prossimo album, Walter Di Bello, cantante e compositore italo-britannico di stanza in Cilento, torna a portare la sua musica in giro, dal vivo.
Già membro dei Vibrazione Positiva, Walter Di Bello pubblica negli anni vari lavori, fra cui l’album d’esordio “The right thing to do” e l’EP “Acoustic soul”. Fra le sue ultime uscite, i singoli “Your rays”, “My age” e “Our race”.
Walter è pronto a tornare ad esibirsi, e lo fa da una location di tutto rispetto: quella di Oli e vini, a Battipaglia (SA), sabato 9 aprile.
Quello da Oli e vini sarà un concerto peculiare: una location per pochi intimi, dove si suonerà senza amplificazione, a contatto diretto con il pubblico, come fosse una serata fra conoscenti, ma dedicata all’ascolto dei brani di Walter Di Bello.
«L’esperienza dell’unplugged è molto vicina a quella che è la mia natura di compositore e songwriter. Una location come quella di Oli e vini, accogliente e con poche persone, lì per ascoltare e immergersi completamente nella musica, permette un contatto con il calore del pubblico che difficilmente potresti avere in altri contesti. Ringrazio i ragazzi di Radio Booonzo e la famiglia BTL Booking, che sta proponendo il mio progetto in stupende realtà come questa di Oli e vini».