Volley femminile, Coppa Italia Serie B, sabato 20 Megaride Napoli-Orakom Royal Salerno.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

allenamento royalE’ tutto pronto per la prima partita ufficiale dell’Orakom Royal Salerno nella stagione 2014/2015. Le ragazze del presidente D’Andrea, che parteciperanno al campionato di Serie B2, domani saranno di scena in casa della Megaride Napoli per la prima gara valida per la Coppa Italia di Serie B.

La compagine allestita dal diesse Massimiliano Pecora è stata inserita nel Girone 8 della manifestazione tricolore (nel quale figura anche il Centro Ester Barra) e da domani comincerà a confrontarsi con avversarie con cui dovrà fare i conti anche in campionato.

“Per noi sarà una prima verifica importante – ha affermato alla vigilia mister Giovanni Peduto -, siamo curiosi di vedere a che punto siamo e di confrontarci con una squadra della nostra stessa categoria. La Megaride Napoli, tra l’altro, ha ambizioni di vertice, motivo per cui il test sarà estremamente probante in ottica futura. Dopo alcune amichevoli e il lavoro estivo, ora la palla passa al campo e vogliamo verificare i progressi che le ragazze hanno evidenziato nel corso di queste settimane, nonostante alcuni problemini legati alle palestre”.

Nelle fila dell’Orakom Royal Salerno saranno disponibili tutte le atlete ingaggiate in estate, mentre alcune della vecchia guardia saranno costrette a dare forfait.

“Lorenza Serban è in crescita, ma deve recuperare bene dopo l’infortunio dello scorso anno – precisa mister Peduto. Non bisogna avere fretta. Domani saranno assenti Losasso e Sabato, che lamentano qualche problemino, ma è normale amministrazione in fase di preparazione. Nonostante queste assenze, sono sicuro che la squadra disputerà una buona prova, anche perché l’organico allestito dalla società è di sicuro valore”.

La gara tra Megaride Napoli e Orakom Royal Salerno si giocherà domani, sabato 20 settembre, alle ore 19 presso il Centro Polifunzionale di Soccavo. Dopo aver osservato il turno di riposo (il 24 settembre), il team del patron D’Andrea tornerà in campo il 1 ottobre in casa del Centro Ester.