Voglia di fragole, Miriam Bella presenta il suo libro venerdì 21 a Minori.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

VENERDI’ 21 LUGLIO ORE 21.00 MINORI LARGO SOLAIO DEI PASTAI  PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI  MIRIAM BELLA “VOGLIA DI FRAGOLE”

Interverranno oltre all’autrice la pedagogista e Consigliere delegato alle politiche sociali del Comune di Minori, il presidente del Consiglio Comunale di Minori Paolo Russo e la giornalista Giovanna Dell’Isola. Letture a cura di Antonietta Capriglione.

L’ironia come arma più efficace per sconfiggere il dolore di chi cerca invano di avere un figlio. Dalle domande indiscrete al Test post coitale, le situazioni più temute prendono vita in una sorta di ironico esorcismo. “Perché sia balsamo e catarsi, più che un Manuale”.

Nata a Salerno nel 1985, Miriam Bella vive a Maiori in Costiera amalfitana. Nel 2004 ha conseguito una maturità scientifica dignitosa, a dispetto delle sue attitudini umanistiche e di un consolidato odio nei confronti della matematica. Attualmente si occupa di promozione turistica e del territorio. Presidente di un’associazione culturale per la tutela dei diritti delle donne, è innamorata della sua terra e scrive di sé in terza persona, così da darsi un tono.

www.miriambella.it