Vittoria a Pozzuoli per l'Eurotraffic Ruggi.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Ruggi, foto ScolpiniVittoria doveva essere e vittoria è stata. Prive di Braida e con Valisena e Di Pace a mezzo servizio, la Ruggi conquista la sua prima vittoria in trasferta del 2016.

Dopo una gara che parte in sordina per le ragazze di coach Pignata, che ha tralaltro scontato un giorno di squalifica, nella seconda metà di gara la compagine salernitana piazza il break decisivo, controllando così il vantaggio fino al 45-59 finale. Nei primi minuti di gara, le viaggianti si portano subito in avanti con le puteolane che segnano principalmente ai liberi, 12-12 il primo parziale. Ma nei secondi dieci minuti, l’Eurotraffic dà la prima scossa, con Scala che subentra bene dalla panchina mettendo qualità e quantità nel pitturato. Si va all’intervallo lungo sul 24-30.

Alla ripresa delle ostilità, tocca ad Ardito e Valisena salire in cattedra, portando le proprie sulla doppia cifra di vantaggio (35-45 al 30’), vantaggio che di fatto, viene gestito fino alla sirena finale. Bene la prova di Natale, Ardito e Di Concilio tutte e tre in doppia doppia: 13 punti e 12 rimbalzi la prima, 19 punti e 20 rimbalzi la seconda, 10 punti e 11 rimbalzi la terza.

SETTORE GIOVANILE. Hanno giocato nel week end anche l’under 16 e 13 dell’Eurotraffic Ruggi. Le prime si sono imposte sabato sera, 20-76 sul campo della Pol. Partenope, mentre le seconde sono state superate in casa, dopo una gara equilibratissima dall’Ariano Irpino 48-51.