Visita del presidente di Federpetroli Italia Marsiglia a Salerno.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Il Presidente di FederPetroli Italia – Michele Marsiglia si recherà in visita nella città di Salerno il giorno 30 e 31 Marzo p.v. per alcuni incontri Istituzionali ed Imprenditoriali.

In programma visita all’Area Portuale ed alle Autorità del posto e meeting organizzati con alcune grandi realtà industriali internazionali del polo logistico salernitano.

Ruolo importante sarà dato alla realtà di Salerno e della Costiera Amalfitana nell’eccellenza dei prodotti da inserire nel segmento Food della Rete Petrolifera.

Nel soggiorno salernitano saranno affrontate le argomentazioni sugli scenari energetici e petroliferi in Italia, l’importanza dell’Hub logistico della città di Salerno e lo sviluppo del Gnl (Gas Naturale Liquefatto) per l’industria civile e navale.