Visita del Comandante GdF Campania a Sala Consilina e Vallo della Lucania.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Nella mattinata di ieri, mercoledì 17, il Generale di Divisione Virgilio Pomponi, da pochi giorni nuovo Comandante Regionale delle Fiamme Gialle in Campania, si è recato in visita presso i reparti della Guardia di Finanza di Sala Consilina e Vallo della Lucania.

La scelta del Vallo di Diano e del Cilento, per la sua prima uscita da Napoli, non è casuale.

L’Alto Ufficiale ha voluto così testimoniare la propria vicinanza ai Finanzieri che, considerata anche la distanza dai comandi di riferimento a Salerno e Napoli, si trovano ad operare spesso in condizioni di disagio.

Il Generale Pomponi ha espresso parole di elogio per quanti si adoperano per affermare i valori della legalità economica e finanziaria pure in contesti territoriali “di frontiera”, nei quali a maggior ragione bisogna assicurare una costante azione di controllo del territorio, soprattutto per prevenire infiltrazioni della criminalità comune e organizzata.

Nell’occasione, ha incontrato il Procuratore Capo di Vallo della Lucania, Dott. Antonio Ricci, per informarsi sulle principali forme di illegalità presenti in quei territori e verificare la possibilità di elevare il livello della collaborazione prestata all’Autorità Giudiziaria dalla Guardia di Finanza del Circondario.