Virtus Arechi, vittoria in amichevole contro la Battipagliese.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

La Virtus Arechi Salerno ha battuto la Polisportiva Battipagliese. 60-76 il punteggio finale del test andato in scena al PalaZauli di Battipaglia. Nella terza amichevole pre-campionato, dunque, la squadra del presidente Nello Renzullo ha centrato la prima vittoria, tra l’altro al cospetto del team con cui incrocerà i guanti nella prima giornata del Campionato di Serie B 2017/18 (in programma domenica 1 ottobre al PalaSilvestri).

Il roster allestito dal diesse Pino Corvo ha mostrato segnali di crescita incoraggianti, andando avanti nel punteggio sin dai primi minuti e aggiudicandosi la contesa con uno scarto di 16 lunghezze.

Da segnalare l’ottima prestazione del centro Riccardo Bartolozzi (che ha chiuso il match con 20 e col 100% di realizzazione dal campo). Hanno chiuso l’incontro in doppia cifra anche Gianmarco Leggio (16 punti), Babilodze (13) e Marco Cucco (11). E’ tornato in campo Valerio Circosta, che nei giorni scorsi aveva lavorato a scartamento ridotto, mentre in seguito ad una botta involontaria da parte di un avversario Paolo Paci ha dovuto lasciare il campo.

E’ rimasto a riposo precauzionale Ernesto Beatrice, che dovrebbe essere comunque disponibile per il Torneo di Villaricca, in programma sabato 9 e domenica 10 settembre, al quale parteciperanno Basket Scauri, Virtus Valmontone, Virtus Arechi e Polisportiva Battipagliese (tutte squadre inserite nel girone D del torneo di Serie B).

«E’ la prima vittoria nel precampionato e, come tale, è importante soprattutto per il morale del gruppo – ha affermato coach Antonio Paternoster –. Il lavoro in palestra sta cominciando a dare i primi frutti. Una prestazione in cui tutti i giocatori hanno dato il 100%. Ci stiamo conoscendo, i giocatori si stanno affiatando. L’unica nota dolente è rappresentata dal colpo fortuito rimediato da Paci e che lo ha estromesso dalla contesa. Oggi verificheremo le sue condizioni con lo staff sanitario ed è l’unica cosa che un po’ mi preoccupa. Quello con la Polisportiva Battipagliese è stato un test probante, contro una buona squadra. E’ arrivata una vittoria che ci dà morale per lavorare con intensità e col sorriso – ha concluso il tecnico della Virtus Arechi Salerno – in vista del Torneo di Villaricca, al quale parteciperemo nel fine settimana, e in vista dell’inizio del campionato di Serie B».

POLISPORTIVA BATTIPAGLIESE vs VIRTUS ARECHI SALERNO 60-76

Virtus Arechi Salerno: Bartolozzi 20, Leggio 16, Babilodze 13, Cucco M. 11, Circosta 7, Petrazzuoli 6, Cucco A. 2, Datuowei 1, Beatrice, Iannicelli, Mennella, Paci.

All. Paternoster