Virtus Arechi, posticipata gara contro Sant’Antimo.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Preso atto della positività di tre tesserati della Virtus Arechi Salerno, con il placet delle istituzioni nella persona del Segretario Generale di LNP Massimo Faraoni, il club blaugrana e la PSA Sant’Antimo hanno deciso di comune accordo di posticipare la gara valevole per la 2° giornata del girone Q di Supercoppa Centenario in programma inizialmente domenica 18 ottobre al Pala Puca. La stessa si disputerà mercoledì 28 ottobre alle 20.30.

Il commento della Virtus Arechi Salerno a firma del direttore sportivo Pino Corvo: “Ringraziamo Sant’Antimo per la disponibilità mostrata in un momento delicato per il nostro club, rinviare la partita era un atto indispensabile per tutelare la salute di tutti i tesserati e per evitare l’eventuale diffondersi del virus. Ci auguriamo di poter ritornare prestissimo a parlare solo di basket giocato”.

Il commento della PSA Sant’Antimo a firma del general manager Vittorio Di Donato: “In un momento come questo, in cui è fondamentale mantenere alta la guardia per salvaguardare la salute di tutti e il conseguente prosieguo della stagione, abbiamo accolto senza esitazione la richiesta della Virtus. È la dimostrazione che, con la giusta comunicazione, in un rapporto di stima e rispetto, si possono sempre trovare soluzioni concrete in grado di risolvere qualsiasi problema. Ci rivedremo in campo, e come sempre sarà una festa”.