Il Virgilio di Mercato San Severino è il miglior Liceo Scientifico della Provincia di Salerno.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Il  “Publio Virgilio Marone” di Mercato S. Severino risulta il migliore liceo della provincia, in base alla classifica Eduscopio che lo colloca al primo posto per gli indirizzi scientifico, linguistico ed economico-finanziario.

Il progetto Eduscopio, afferente la Fondazione Agnelli, realizza annualmente una classifica dei licei e degli istituti tecnici e professionali delle città italiane secondo il criterio della più idonea preparazione fornita in considerazione dell’accesso agli studi universitari e al mondo del lavoro.

I dati di Eduscopio sono il risultato di uno studio approfondito effettuato mediante riscontri con numerosi studenti interpellati.

“Con grande soddisfazione ho appreso questa notizia – ha dichiarato il sindaco Antonio Somma – un dato sorprendente che inorgoglisce la nostra Comunità. Un plauso va al dirigente scolastico Luigia Trivisone e ai docenti per l’impegno profuso quotidianamente, dedizione che ha portato ai brillanti risultati che fanno del liceo “Publio Virgilio Marone” un’eccellenza della provincia di Salerno”.

L’IIS “Publio Virgilio Marone” si evidenzia per l’apertura alle disparate esperienze e sollecitazioni   culturali e per l’offerta formativa che, di anno in anno, amplia gli orizzonti nell’obiettivo di garantire agli alunni un processo di crescita culturale sempre più in linea con i tempi e con le esigenze personali.