Violenza domestica a Battipaglia: arrestato un rumeno

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Più volte in passato l’uomo, di origine rumena, aveva violato le prescrizioni impostegli dal giudice per precedenti violenze domestiche nei confronti della moglie 45enne, anch’essa di origine rumena.

Più volte in passato l’uomo si era reso protagonista di episodi di violenza nei confronti della mogli tanto che il giudice ne aveva disposto il divieto di avvicinamento alla donna.

Tuttavia l’uomo aveva più volte violato le prescrizioni arrivando, anche nei giorni scorsi, a cercare di sfondare la porta della sua abitazione.

Ci aveva riprovato nella giornata di ieri dove questa volta tra urla e schiamazzi era riuscito a sfondare la porta dell’abitazione.

La donna, tuttavia, era riuscita ad allertare in tempo le forze dell’ordine che si sono prontamente recate sul posto riuscendo a intervenire prima che la donna potesse subire il peggio.

L’uomo, di 46 anni, è stato immediatamente sottoposto ad arresto, oltre che per violenze in famiglia, anche per resistenza  pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

L’uomo, adesso, rimane a disposizione delle autorità giudiziaria presso la casa circondariale di Fuorni.