Violazione affissioni elettorali, controlli della Polizia Municipale a Mercato San Severino.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

“Abbiamo disposto un intenso programma di verifica e controllo, assegnato alla Polizia Municipale, circa l’affissione dei manifesti elettorali, sovente individuati in spazi non consentiti, nel rispetto di chi osserva le norme e svolge una campagna elettorale all’insegna dell’ottemperanza alla legge anche in materia di propaganda elettorale.”

Così il Sindaco Antonio Somma, che aggiunge: “L’attività, assegnata, per competenza, al  Responsabile dell’Area Polizia locale, Vigilanza e Sicurezza del territorio, dott. Giancarlo Troiano, è stata svolta in tutto il territorio comunale, sia al capoluogo che nelle frazioni. Sono stati rilevati casi di affissione irregolare e di mancato rispetto della vigente normativa sulla disciplina della propaganda elettorale, con affissione in spazi non consentiti  ai sensi di legge oppure in spazi destinati ad altri candidati”.

“Ringrazio la Polizia Municipale ed il responsabile, dr. Troiano” – aggiunge il vicesindaco Gerardo Figliamondi, assessore delegato all’igiene ed al decoro urbano, alla mobilità, alle politiche della sicurezza e manutenzione del patrimonio – “per i controlli effettuati, tesi a garantire il corretto svolgimento della propaganda elettorale. Gli inadempienti ed i trasgressori saranno giustamente sanzionati e gli uffici della Polizia Municipale hanno  celermente avviato le procedure amministrative.”

 

“Il corretto svolgimento di una campagna elettorale nell’ambito territoriale del nostro Comune “ – chiude il Sindaco – “passa anche attraverso questo tipo di attività, che è finalizzata a tutelare chi osserva, esemplarmente, comportamenti corretti e sanzionare, invece, come la legge prescrive, chi  assume atteggiamenti non consoni e difformi rispetto alle prescrizioni normative.”