Il vino del Tuffatore, archeologia e dieta mediterranea, giovedì 12 al Museo Diocesano.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

08112015_il-vino-del-tuffatore_03E’ stata fissata per il prossimo 12 novembre, alle ore 17,00 presso il Museo Diocesano di Salerno, la conferenza stampa di presentazione dell’evento: “IL VINO DEL TUFFATORE, archeologia e dieta mediterranea”.

L’evento, promosso dalla direzione del Parco Archeologico di Paestum, si terrà nella città dei templi il 20 e il 21 di Novembre.

A presentare la prima edizione sarà il direttore del Museo di Paestum, Gabriel Zuchtriegel.

L’obiettivo principale della due giorni sarà quello di mettere insieme archeologi, medici, produttori, sommelier e altri esperti che si occupano a vario titolo di cultura vinaria.

Nell’ambito della manifestazione è previsto anche il “Premio del tuffatore 2015”.

Un gruppo di esperti selezionerà il “Vino del Tuffatore”, ossia quel vino mediterraneo che, a giudizio del comitato, meglio riconcilia l’eccellenza enologica di oggi con la tradizione mediterranea di fare il vino.

Il Premio del Tuffatore si propone come un’iniziativa sinergica per combinare l’archeologia, la dieta mediterranea e le tradizioni del territorio.