A Vinitaly la Campania porterà 205 aziende e le Luci d’Artista.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Uno spazio di 4800 metri quadrati ospiterà, dal 9 al 12 aprile, la Campania al Vinitaly 2017. Oltre 200 le aziende presenti, insieme, all’interno del padiglione B della Fiera di Verona, per uno degli appuntamenti internazionali  più attesi dedicati al mondo del vino e dei distillati.

Questa mattina si è tenuta, a Palazzo Santa Lucia, la presentazione della partecipazione campana con il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il consigliere del presidente per l’Agricoltura, Francesco Alfieri, e il presidente di Unioncamere Campania, Andrea Prete.

Il programma veronese sarà fitto di eventi con l’unico obiettivo di promuovere i vini dei nostri territori attraverso lo slogan “Campania, dove il vino è leggenda”.

http://www.regione.campania.it/assets/documents/espositori-vinitaly.pdf

“Negli anni precedenti ci siamo presentati al Vinitaly in modo fragile, ognuno per la sua strada – ha evidenziato De Luca nel suo intervento – questa volta abbiamo lavorato tanto per presentarci in modo unito con il marchio Campania. Non abbiamo grandissime quantità prodotte rispetto ad altre regioni, ma abbiamo qualità ed eccellenza del nostro vino. I dati sull’export parlano di un incremento, dal 2006 al 2016, del 261%, a fronte del dato nazionale del 80%”.

Tra le novità del Padiglione Campania alla Fiera di Verona è da segnalare la presenza di alcuni arredi con le “Luci di Artista”.