VinciCasa, centrati 5 numeri: vinto mezzo milione di euro

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

(Adnkronos) – "Siamo contenti e siamo contenti per il cliente ovviamente, quando uno vince è sempre contento". Così all'Adnkronos Manuela Spadaro, dipendente della ricevitoria 'Fabio Tabacchi', di Lungobisagno Dalmazia, a Genova, dove un fortunato vincitore ha azzeccato la combinazione di cinque numeri del 'Vincicasa', aggiudicandosi 500 mila euro, di cui 200mila pagabili subito e 300mila da investire per l'acquisto di una casa. La combinazione vincente del concorso è stata 7, 15, 19, 22, 29.  "Il gioco – spiega Spadaro – si chiama 'Vincicasa', fa parte del sistema del SuperEnalotto. Si giocano cinque numeri da 1 a 40 e l'estrazione avviene ogni giorno e per vincere la casa bisogna beccare tutti e cinque i numeri come il vincitore". Spadaro non sa chi sia il fortunato vincitore, che non ha ancora riscosso la vincita. "È un nostro cliente, però non è di zona, non conosciamo il nome". Per la riscossione della vincita, "quando verrà il cliente o mi darà lo scontrino e poi lui, penso, andrà in banca, o bisognerà indirizzarlo in una ricevitoria che paga le vincite alte".  Si tratta della prima vincita grossa nella ricevitoria di Lungobisagno d'Istria, dove nei pochi minuti trascorsi durante l'intervista c'è stato un viavai di clienti, molti dei quali giocatori. "Mai vincite così alte. L'unica è stata sui 10mila euro, ma quelle sono pagabili da noi".  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)