Vincenza Botti di Vallo della Lucania è La Curvy Miss Italia Keyrà 2015. Finalissima domenica 20.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

A Jesolo le 33 concorrenti rimaste in gara per partecipare alla finale che verrà trasmessa in diretta alle ore 20.45 circa da La7 e La7d, dal PalaArrex della cittadina veneta di attrazione turistico-balneare, con la conduzione di Simona Ventura, hanno sfilato al Teatro Vivaldi per l’assegnazione dei titoli nazionali che gli Sponsor del Concorso Miss Italia hanno così assegnato:

Miss Cotonella 2015 Viola Martina Porta (31) – Lombardia

Miss Miluna 2015 Anita Roncari (1) – Lombardia

Miss Rocchetta Bellezza 2015 Noemi Bosco (33) – Campania

Miss Sport Lotto 2015 Letizia Moschin (25) – Veneto

Miss Equilibra 2015 Valeria Valentini (28) – Marche

Miss Compagnia della Bellezza e Miss Diva e Donna 2015 Alice Sabatini (5) – Lazio

Miss Eleganza Joseph Ribkoff 2015 Chiara Giuffrida (13) – Sicilia

Miss Sorriso Blanx 2015 Francesca Busti (19) – Toscana

Miss Simpatia Interflora e Miss Tv Sorrisi e Canzoni 2015 Ginevra Bertolani (10) – Toscana

La Curvy di Miss Italia Keyrà 2015 Vincenza Botti (26) – Campania

Oltre questi12 titoli nazionali, resta da assegnare la fascia di Miss Kia, che si elegge su Facebook.

Le Miss campane hanno avuto il merito di conquistare due fasce di straordinaria importanza: quella storica di Miss Rocchetta Bellezza 2015 vinta dalla 24enne di Napoli Noemi Bosco in gara con il N°33 la e la fascia di Miss La Curvy di Miss Italia Keyrà 2015,  di recente inserimento voluta da Patrizia Mirigliani per dare spazio anche a quelle ragazze in carne con qualche chilo in più, vinta da Vincenza Botti, la 20enne di Vallo della Lucania in gara con il N°26.

Ora tutto il popolo della Tv, attraverso le due anteprime che andranno in onda in tarda serata di venerdì 18 e sabato 19 su La7 e riepilogate nella mattina del 20 sempre su La 7, potrà scegliere attraverso il Televoto la Miss che personalmente gradisce quale rappresentante della bellezza italiana femminile per l’anno 2015.

La sera del 20 occorrerà votare quindi le 33 Miss perché nel corso della diretta TV domenica. Il voto dei telespettatori sarà determinante per l’elezione di Miss Italia 2015.

Ecco come votare: sarà possibile esprimere, attraverso il televoto, la propria preferenza:

– da telefono fisso, al numero 894.100, seguendo le indicazioni del messaggio preregistrato;

– oppure da cellulare, con un SMS al numero 477.04.71, indicando le due cifre che identificano la Miss preferita.

Nel corso della trasmissione saranno sei le fasi di voto e dal momento che resteranno sole in gara 9 Miss sarà solo il Televoto a determinare il passaggio a tre finaliste e di seguito alla vincitrice in assoluto. Per ciascuna fase, saranno ammessi al massimo cinque voti per singola utenza telefonica. Non si potrà votare da telefoni pubblici e dall’estero.

C’è da augurarsi che la Campania intera si unisca nell’intento di dare il voto alla N°33  o alla N°26

Per realizzare il sogno di queste ragazze che intendono riportare il titolo di Miss Italia in Campania dopo diversi anni, quando la più bella del 2001 riuscì ad essere Daniela Ferolla.