Villaggio dello Sport, dal 2 al 4 giugno al lido Blu Mare di Pontecagnano a cura dell’Associazione Gera.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Il prossimo 2 – 3 – 4 giugno presso il lido Blu Mare di Pontecagnano Faiano in litoranea Magazzeno, l’associazione Gera A.V. in collaborazione con la NewAge organizza il primo villaggio dello sport on the beach. Durante la manifestazione, verranno organizzati tornei di beach soccer e calcio saponato oltre alla presenza di tanti giochi per bambini ed esibizioni di scuole di ballo, con la presenza, il 4 sera, della madrina della manifestazione, la show girl Francesca Cipriani.

Il Villaggio dello sport ha come finalità, quella di promuovere e far riscoprire, una parte del territorio purtroppo dimenticata e poco valorizzata. Le parole dell’organizzatore, il presidente di Gera A.V. Giuseppe Palo.

“Con il Villaggio dello Sport, l’associazione Gera A.V. aggiunge un altro tassello importante ad una serie di eventi che ha creato in questi anni, volti a promuovere il territorio e lo fa quest’anno  in un’area purtroppo dimenticata come Magazzeno di Pontecagnano Faiano.  Attraverso una bella collaborazione con il Blu Mare, lido della litoranea e con la NewAge,  daremo vita ad un doppio torneo su spiaggia di beach soccer e calcio saponato, dove decine di giovani si sfideranno, inoltre avremo diversi giochi per bambini e intrattenimento da parte di scuole di ballo.  Speriamo possa essere un evento seguito e invitiamo a partecipare tutti gli abitanti di Pontecagnano Faiano. Alla chiusura del 4 maggio avremo con noi una madrina di eccezione come Francesca Cipriani, nota showgirl della televisione”