Villa Rufolo, incontro con le guide rinviato al 6 marzo.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

L’incontro-confronto previsto per lunedì 26 febbraio in Villa Rufolo con le guide turistiche della Regione Campania è stato annullato.

Le previsioni meteo allarmanti e le numerose richieste di differimento da parte dei partecipanti, hanno indotto la Direzione di Villa Rufolo a differire l’appuntamento a martedì 6 marzo 2018 con le stesse modalità e orari. “In diversi ci hanno chiamato per sollecitare un differimento; a preoccupare in particolare i partecipanti è la percorribilità delle strade di accesso a Ravello – riferisce il direttore Secondo Amalfitanoabbiamo ritenuto saggio e opportuno spostare a martedì 6 marzo i due gruppi previsti per le ore 10 e 15. È un appuntamento importante per la crescita reciproca e il miglioramento della nostra offerta turistica e culturale, sarebbe stato un peccato non dare la possibilità ai tanti che avevano dato adesione”.

Riaperti anche i termini per nuove adesioni; gli interessati potranno inviare il modello di iscrizione secondo le indicazioni ricavabili dal sito ufficiale al link:

http://villarufolo.com/villa-rufolo-la-scoperta-continua-incontro-confronto-con-le-guide-turistiche-e-gli-operatori-del-settore/