Video ospedale Sarno, Asl Salerno smentisce e diffida.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

In riferimento alla notizia apparsa su alcune testate on line ed al relativo video postato su alcuni social, con scene di sesso che si sarebbe consumato fra operatori all’interno dell’Ospedale di Sarno, questa Asl ha prontamente disposto le opportune verifiche, aseguito delle quali si è in grado di assicurare che la notizia riportata è completamente falsa, e destituita di ogni fondamento.

La descrizione dei personaggi non corrisponde ad alcun operatore in servizio presso l’ospedale di Sarno, ed il video è stato girato in ambienti sicuramente estranei al “Villa Malta”. I luoghi teatro della vicenda, infatti, non sono in alcun caso riconducibili ad alcun ambiente del nosocomio.

Questa Asl, pertanto:
– smentisce categoricamente la notizia ed il video pubblicati;
– richiede l’immediata rimozione di quanto pubblicato da siti e testate ed il ritiro del video dal web, dai social e dai siti, richiamando ognuno alle proprie responsabilità di legge;
– comunica che di quanto sopra è stata fatta immediata segnalazione all’Autorità Giudiziaria e di Polizia Postale;
– preannunzia azioni legali, a tutela del buon nome e della dignità dell’ospedale e dell’Azienda tutta.