In viaggio verso Sanremo, i vincitori.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Sul palco di Casa Sanremo, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana, ieri sera sono stati premiati i vincitori del concorso “In viaggio verso Sanremo” promosso da CICAS Turismo Sapri nell’ambito del progetto di promozione territoriale “Terre del Bussento”.

Ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio e la possibilità di registrare tre brani presso la TVA di Tonino Valletta è stata Marlò, cantautrice milanese molto apprezzata dalla giuria di qualità con “L’ultima notte sulla terra”, a seguire Pakiù di Sapri e Saverio Martucci di Benevento. Il premio della SAAR Records invece è andato agli Infelici.

I finalisti si sono esibiti dal vivo davanti a un pubblico numeroso e alla giuria di qualità presieduta dal produttore discografico Roby Matano e da Boris Guertler di Saar, Dario Cantelmo, Gianni Monti, regista e produttore Rai, Carlo Gallo di MusicArtManagement, Maria Martino in rappresentanza di Cicas Turismo, Francesco Lombardi per SapriLive e La Città di Salerno e dal cantautore Nello Vivacqua. Lo scouting dei gruppi é stato affidato alla Come Home. In apertura di serata l’ omaggio a Luigi Tenco, proprio nel cinquantesimo anniversario della sua morte del cantautore Nello Vivacqua che ha interpretato ‘Li Vidi Tornare’, il brano censurato nel 1967, dedicato alla spedizione di Carlo Pisacane, e di Martina Landriscina, vincitrice della scorsa edizione di “Sanremo Music Awards”.

Il concorso, ideato da Matteo Martino, è unico nel suo genere: in pratica i 10 video, selezionati dalla giuria di qualità su 36 iscritti al concorso, dei cantanti (solisti o gruppi)  saranno proiettati sulle tv interne dei pullman a lunga percorrenza (Lazio-Toscana-Umbria) di Autolinee Curcio con i passeggeri chiamati alla votazione nelle fasi eliminatorie.