Il viaggio di Enea, settacolo itinerante nelle Grotte di Castelcivita.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Nei mesi di marzo, aprile e maggio, la produzione Theatre ON & Tourism di Patrizia Sessa presenterà: “Il viaggio di Enea”, inedito spettacolo itinerante che si svolgerà presso le splendide Grotte di Castelcivita.

Il suggestivo spettacolo scritto da Elena Pepe e con la regia di Patrizia Sessa, farà rivivere – lungo un percorso di ben 700 metri – i principali incontri dell’eroe virgiliano Enea, alla ricerca dello spirito di suo padre. Si partirà con la profezia della Sibilla, a cui faranno seguito il drammatico colloquio con il nocchiero Palinuro e gli incontri con Caronte, il mostruoso Cerbero e l’amata Didone; chiuderà il percorso un commovente dialogo tra il protagonista e il suo genitore, Anchise. Altri personaggi popoleranno questo surreale paesaggio sotterraneo portando ogni volta il visitatore ad emozionarsi in un alternarsi di musica dal vivo, canto, recitazione, mimo e danza.

Per l’impegnativo progetto, Patrizia Sessa si avvarrà dell’esperienza di volti noti del teatro salernitano; in ordine di apparizione: Antonino Masilotti, Andrea Bloise, Stefano Schiavone, Antonella Quaranta, Felicia Giordano, Matteo Autuori, Luigi Vernieri, Gemma De Cesare e Rodolfo Fornario.
A loro, si uniranno la cantante mezzosoprano Beatrice Amato e la violoncellista Maria Cristiana Tortora, che eseguirà un brano composto dal Maestro Roberto Marino.

Gli spettacoli – rivolti alle scuole interessate – si terranno di mattina nei seguenti giorni:

 15, 22, 28, 29 marzo;
 4, 5, 12, 19, 26 aprile;
 4, 10, 17, 24 maggio.
Nei giorni del 22 marzo e del 5 aprile, sarà possibile assistere alla rappresentazione in lingua inglese dal titolo: “Enea’s Journey” con gli attori della rinomata compagnia The Frogs – attualmente impegnata in una trionfale tournée di “Romeo and Juliet” (altra produzione Theatre ON & Tourism) – la compagnia verrà affiancata da altri attori bilingue.
Tutti gli spettacoli si terranno nei seguenti orari: 09:30, 10:00, 10:30, 11:00, 11:30, 12:00, 12:30, 13:00, 13:30. Nuove date in programmazione per la stagione estiva.  Per info: 347.9552873 (Patrizia Sessa) www.theatreon-tourism.it.
Pagina Facebook: Theatre On & Tourism