Il Viaggio, Angela D'Acunto presenta il suo libro all'ex Tabacchificio Centola a Pontecagnano.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Microsoft Word - manifestoSi intitola “Il viaggio” (Printart Edizioni) il nuovo romanzo della scrittrice Angela D’Acunto. Il libro verrà presentato venerdì 23 ottobre 2015, alle ore 18, nella Sala Convegni del Complesso ex Tabacchificio Centola.

Dopo i saluti del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore alla Cultura e ai Beni culturali Lucia Zoccoli interverranno, insieme all’autrice, Vicente Barra (romanziere), Milena Carducci (marketing editoriale), Anna Maria Cordua (dirigente medico), Anna Ferrara (critico letterario), Antonietta Piscione (curatrice editing) ed Ernesto Maria Volpe (scrittore). Voce narrante sarà la conduttrice radiotelevisiva Milva Carrozza mentre l’incontro verrà moderato dal giornalista Enzo Landolfi.

“Angela D’Acunto – dichiara l’Assessore Lucia Zoccoli – con questa ultima fatica letteraria riesce, ancora una volta, ad esplorare l’universo dei sentimenti e dei pensieri più profondi dell’animo umano. A lei, che rappresenta un riferimento per tante persone e tanti giovani impegnati a diffondere messaggi di speranza per una vita piena e costruttiva, va il nostro ringraziamento. Le siamo grati per la sua cittadinanza attiva e l’impegno quotidiano all’interno delle nostre scuole. Scrivere un libro equivale a intraprendere un lungo viaggio e Angela D’Acunto lo fa attraverso la sensibilità che le abbiamo sempre riconosciuto. L’appuntamento di venerdì è solo l’inizio di un ciclo di appuntamenti che vedranno protagonisti scrittori cosiddetti minori ma che per noi non sono assolutamente tali”.