Viadotto Gatto, Cammarota convoca l’assessore e il dirigente in Commissione Trasparenza.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

“In riferimento alle notizie sul rinvio del deposito delle verifiche strutturali del viadotto Gatto, e facendo seguito alle richieste di molti consiglieri anche di maggioranza, ho ritenuto necessario convocare l’assessore De Maio, che in consiglio comunale dichiarò di averle visionate, nonchè il dirigente ing. Cantarella, che a settembre riferì che erano in prossima consegna, alla seduta di venerdi 14 con onere di produrre tutta la documentazione in possesso dell’Ente”.

Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, presidente della Commissione Trasparenza, il quale ricorda come “proprio grazie alle indagini della Commissione, che nello scorso anno accertò la mancanza totale di verifiche strutturali, si procedette all’affidamento dei lavori per le necessarie indagini, che però avrebbero dovuto già essere sul tavolo, o almeno così si era detto pubblicamente”.

“Pertanto”, conclude Cammarota, “ancora una volta occorre fare chiarezza, in sede istituzionale, carte alla mano, e ascoltando i riferimenti dirigenziali e di governo, nel più profondo rispetto dei ruoli, delle funzioni, della verità”.