Via Sandro Pertini, c’è il progetto definitivo per il recupero degli alloggi comunali attraverso i fondi concessi dalla Regione Campania al Comune di Pontecagnano.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Approvato il progetto definitivo per i lavori di manutenzione straordinaria sugli immobili comunali di via Sandro Pertini.

Il via libera all’importante provvedimento è arrivato dalla Giunta Municipale su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzione Mario Vivone.

L’importo complessivo del piano, che concerne il recupero di 48 alloggi residenziali in località Sant’Antonio, è pari a 1.715.302,97 euro.

L’intervento è totalmente finanziato con i fondi previsti dal Decreto del 16 marzo 2015 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze e con il Ministero per gli Affari regionali e le Autonomie che sono stati concessi dalla Regione Campania al Comune di Pontecagnano Faiano, in qualità di beneficiario, tra i mesi di maggio e dicembre dello scorso anno.

“Siamo impegnati – dichiara il Primo Cittadino Ernesto Sica – ad avviare entro breve tempo l’intervento di riqualificazione complessiva degli immobili comunali di via Sandro Pertini e dell’area che li ospita. I lavori vantano una cospicua copertura finanziaria disposta dalla Regione Campania che ha riconosciuto appieno l’efficacia della nostra azione progettuale”.

“Interverremmo prioritariamente – afferma l’Assessore Mario Vivone – per garantire l’adeguamento sismico delle strutture, l’efficientamento energetico, l’abbattimento delle barriere architettoniche e l’impermeabilizzazione delle superfici di copertura assicurando, in tal senso, un concreto miglioramento delle condizioni degli alloggi e, quindi, dell’intera zona di via Sandro Pertini”.