La Via Crucis a Mercatello venerdì 25.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Si terrà  venerdì 25 marzo alle ore 19,30 la  Via Crucis  diretta  e organizzata da Vittorio Addesso e animata nelle 14 stazioni,  dai gruppi parrocchiali della Chiesa di S. Maria a Mare  a Mercatello, di Salerno.

La drammatizzazione si svolgerà  all’interno  della Chiesa e sarà caratterizzata  dalla rappresentazione  a “quadri” delle XIV stazioni della Via Crucis sull’altare Maggiore, con musiche di Ennio Morricone e con costume dell’epoca.

Numerosi  gli interpreti giovani e meno giovani che accompagnati dal coro parrocchiale rivivranno  gli ultimi momenti della vita di Gesù  in una preghiera  corale.

La rievocazione , alla sua seconda edizione ripresa dopo alcuni anni di pausa, è finalizzata a rivivere e a far rivivere  il Calvario di Cristo, nella spiritualità , fedele alle Sacre  Scritture.

La pietà di Maria e la sofferenza di Cristo , la partecipazione dei fedeli,  intendono   richiamare i cittadini  al senso  di vita e di morte di un uomo tra  gli uomini.