La Via Crucis a Mercatello venerdì 25.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Si terrà  venerdì 25 marzo alle ore 19,30 la  Via Crucis  diretta  e organizzata da Vittorio Addesso e animata nelle 14 stazioni,  dai gruppi parrocchiali della Chiesa di S. Maria a Mare  a Mercatello, di Salerno.

La drammatizzazione si svolgerà  all’interno  della Chiesa e sarà caratterizzata  dalla rappresentazione  a “quadri” delle XIV stazioni della Via Crucis sull’altare Maggiore, con musiche di Ennio Morricone e con costume dell’epoca.

Numerosi  gli interpreti giovani e meno giovani che accompagnati dal coro parrocchiale rivivranno  gli ultimi momenti della vita di Gesù  in una preghiera  corale.

La rievocazione , alla sua seconda edizione ripresa dopo alcuni anni di pausa, è finalizzata a rivivere e a far rivivere  il Calvario di Cristo, nella spiritualità , fedele alle Sacre  Scritture.

La pietà di Maria e la sofferenza di Cristo , la partecipazione dei fedeli,  intendono   richiamare i cittadini  al senso  di vita e di morte di un uomo tra  gli uomini.