Vertenza polizia municipale del Comune di Salerno, confronto tra sindacati e parte pubblica

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Ieri mattina si è tenuta una riunione con il comandante della polizia municipale nel contesto degli incontri già programmati per il ritorno dell’allerta nel Comune di Salerno.
Angelo Rispoli, segretario generale della Csa Salerno, ha dichiarato: “Ci è stato comunicato che, per quanto riguarda la questione della cella di sicurezza, saremo presto informati sui tempi di realizzazione. Il comandante ha concordato con le altre forze di polizia che qualsiasi fermato sarà portato nelle celle di sicurezza di altre forze di polizia”.
Rispoli ha poi aggiunto: “È stato deciso di avviare un progetto straordinario per rafforzare la presenza durante l’estate. Come segretario del Csa Salerno, applaudo questa iniziativa, che è una cosa ricorrente, ma questo non nega la necessità di procedere con le assunzioni”.
Durante l’incontro, è stato anche affrontato il tema delle uniformi. “Ieri mattina è stato detto che la fornitura delle uniformi sarà completata entro giugno. Se questo è un fatto positivo, adesso possiamo solo dire che sono state date le cinture e poco altro. Era quasi una specie di scherzo. Tuttavia, la notizia uscita ieri mattina, che la fornitura sarà completata entro giugno, è stata confermata da un impegno di entrambe le parti. Dobbiamo fare un’ulteriore apertura di credito che abbiamo concordato. D’altra parte, però, la parte pubblica deve rendersi conto che la scadenza di giugno è imperativa”.
“Inoltre,” ha concluso Rispoli, “non appena arriverà giugno, saremo informati sui dati per la nuova centrale operativa e per finalizzare la fornitura di apparecchiature radio. Siamo in attesa per la verifica degli impegni assunti”.