“Verso un porto migliore”tra musica e solidarietà il 25 al Teatro Augusteo.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Sarà sicuramente una serata speciale il 25 gennaio 2020, alle ore 21,00,  al Teatro Augusteo di Salerno con il duo “Segni Distintivi”e lo spettacolo “Verso un porto milgiore”

  Chi sono i “Segni Distintivi”? Angelo Fornidi di Salerno e Fabio Sgrò di Roma lavorano per la Polizia di Stato, con una passione comune: la musica e la solidarietà.

Hanno inciso  recentemente il brano“La Pagella” dedicato al ragazzino migrante morto in mare con la pagella cucita in tasca, presentato lo scorso 10 dicembre al Comune di Salerno, che patrocina l’iniziativa.

Da  qui l’idea di un concerto solidale in città per  non dimenticare e costruire  ponti e porti   di umanità accogliente .

L’evento del prossimo 25  gennaio  vedrà come protagonisti diversi artisti che si alterneranno sul palco, con il preciso scopo di raccogliere fondi da destinare ad iniziative di accoglienza sul territorio cittadino, in collaborazione con il Comune di Salerno, l’Associazione La Tenda e l’Arci Salerno. Un progetto, voluto dall’etichetta discografica “Bit & Sound Music” di Tino Coppola, che ha lo scopo di diffondere attraverso la musica e le parole un messaggio di solidarietà e sana convivenza tra i popoli. Oltre ai “Segni Distintivi”, che presenteranno tra l’altro il loro tour 2020, hanno già confermato la partecipazione all’evento Alfina Scorza, cantautrice salernitana, vincitrice del premio “Anacapri Bruno Lauzi”che ha recentemente  interpretato la”Buona Novella” a Salerno, di Fabrizio De Andrè,  diretta dal Maestro  Roberto Marino e da Silvana Noschese con il Calicanto. Ci sarà inoltre nella serata all’Augusteo Francesca Maresca, artista crossover  di livello internazionale per il suo particolare timbro vocale. La sua elevatissima estensione le permette di passare dal registro pop a quello lirico di mezzosoprano leggero, passando per la musica jazz, musica popolare, musica classica e contemporanea. Moltissimi  gli  artisti che sveleremo prossimamente e una guest star d’eccezione, per una serata speciale in cui non mancheranno le sorprese.

“Verso un porto migliore”è  il titolo dell’evento ma  anche del primo album  del duo di poliziotti/cantautori in uscita il prossimo 20 gennaio 2020.

Una serata  di impegno civile, solidarietà e di grande professionalità, con artisti  che dedicano la loro vita alla musica e all’altro, oltre ogni protagonismo  ma soprattutto insieme, perchè “nessuno si salva da solo!”

Gilda Ricci

 

 

Per informazioni  telefonare al numero 3926925559.