Fare Verde Campania, Rosario Peduto nel direttivo.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Gli iscritti all’associazione ambientalista Fare Verde Campania si sono riuniti il 23 aprile alle 10,30 nella sede Sociale , per l’Assemblea Regionale  all’insegna del rilancio organizzativo del sodalizio e per il rinnovo della cariche sociali.

Fare Verde Campania si rinnovata nel segno della continuità. Giuseppe Solla è stato rieletto all’unanimità presidente regionale. L’assemblea regionale, che ha visto presente – tra gli altri – il Dirigente Nazionale Massimo de Maio, ha inoltre rinnovato il direttivo che è così composto: Pasquale Petruzzo (vice presidente di Avellino); Luca Passaretti  (segretario di Caserta); Emilia Fergola (Consigliere di Castelvenere, Bn); Rosario Peduto (Consigliere di Salerno).

Da tutta la Regione sono affluiti i soci che hanno analizzato una relazione sulle attività svolte sia  a livello locale che  regionale per definire una nuova organizzazione e strategia dell’associazione in tutta la regione. “La Campania – dice il Presidente Giuseppe Solla – è una delle Regioni italiane dove la nostra associazione si è diffusa per prima infatti e presente da oltre un ventennio, ha un maggior numero d’iscritti e svolge numerose attività; ma, purtroppo, è anche quella con i maggior problemi ambientali. La riunione dei volontari ha lo scopo di verificare lo stato dell’associazione a livello locale e  regionale e migliorarne l’organizzazione e fare un fronte comune sulle problematiche ambientali presenti in regione. Molti sono i gruppi locali, e moltissime le attività, ma serve una programmazione ancora più efficace. Durante il dibattito sono emerse la necessita di implementare il servizio di vigilanza ittico-zoofila, infatti a breve partirà un nuovo corso di formazione ” Dai dibattiti è emerso che associazione è molto cresciuta sia sul piano dei contenuti sia delle iniziative e per rendere ancora più efficaci le nostre attività, punterò – ha concluso Solla – sul riordino del settore organizzativo e della programmazione  grazie a un consiglio direttivo snello e in grado di prendere decisioni rapide”