La vera grande opera a Salerno l'ha fatta la natura: ecco la "Città dei Belvederi". Il candidato sindaco Dante Santoro punta sulla valorizzazione del territorio.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

 

1372446«Salerno è una città che ha tantissime bellezze naturali – spiega Santoro – Basta con i palazzi ed il cemento, restituiamo fruibilità e dignità a luoghi caratteristici della nostra Salerno». Per Dante Santoro: «Basta valorizzare ciò che abbiamo. Ed è per questo che abbiamo pensato di creare un percorso turistico che faccia tappa su ogni belvedere della città. A partire dal Masso della Signora, passando per le altre ed innumerevoli zone di Salerno. Rilanciamo, come a Lisbona, i paesaggi mozzafiato visibili dalle alture della nostra città che diventeranno fonte di ricchezza e turismo e mai più emblema del degrado che oggi rappresentano».

Questa è una delle proposte nata dalla “fabbrica delle idee” promossa dal candidato sindaco Dante Santoro, ed ideata, nello specifico dall’architetto Paolo Amato. «Nei prossimi giorni – conclude Santoro – presenteremo le nuove idee per la nostra città e per il suo cambiamento».