Veglione di Capodanno, attenzione alle recensioni online, qualche consiglio dal Movimento Difesa del Cittadino e Frodialimentari.it.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

capodanno-2016-890x395_cDalla ricerca sulle recensioni online per la ristorazione, condotta da MDC  – Movimento di Difesa del Cittadino insieme a Frodialimentari.it,  si scopre che i recensori mentono.

Il  34% degli italiani  ammette di scrivere il falso. Non solo: un altro  7%   afferma che non sempre scrive in maniera obiettiva,il che  mostra come  spesso quello che si legge sui siti ( sia dedicati che delle strutture stesse) è falso.  Ma perché si mente? Il 19% dice di farlo in quanto  ha  conoscenza diretta del titolare invece  il 15% dice di aver ricevuto   una mail/sms di un conoscente che invitava a fare una recensione favorevole.

Come tutelarsi?

1.      Verificate che nelle diverse recensioni non ce ne siano alcune troppo difformi ( sia in positive che in negativo)

2.      Controllate su più siti, non vi fidate di una sola “voce”

3.      Fatevi guidare anche dal vostro intuito, spesso ha ragione

4.      Verificate sempre il prezzo standard  e confrontatelo con quello dell’offerta

5.      Diffidate di recensioni troppo sintetiche ma anche di quelle troppo lunghe

6.      Controllate sul sito della struttura se presente il menù e confrontatelo con quanto descritto nelle recensioni

7.      Controllate le recensioni riguardanti il Capodanno… potreste trovare delle sorprese