Vasca di laminazione in località Campomanfoli a Castel San Giorgio, approvato il progetto di ampliamento.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Lunedì mattina è stato siglato in Conferenza dei Servizi il protocollo con cui il Consorzio di Bonifica del Sarno ha approvato il  progetto di ampliamento della vasca di laminazione della località Campomanfoli per una somma di 4.600.000 euro a totale carico del ministero dell’Agricoltura.
Passi avanti anche per la realizzazione di una vasca di contenimento nella frazione Torello per la risoluzione del rischio idrogeologico, dove sono in corso rilievi e sondaggi da parte del geologo incaricato.

Presente all’incontro, su delega del sindaco Paola Lanzara, c’erano il vice sindaco, Giuseppe Alfano, e l’assessore alla Manutenzione, Giustina Galluzzo. “Il tema del rischio idrogeologico è a noi molto caro e questo protocollo ci soddisfa tantissimo perché si continua a lavorare sulla messa in sicurezza dell’intero territorio comunale”, ha detto il sindaco. “Ringrazio il vicesindaco Alfano e l’assessore Giustina Galluzzo perché, con me, hanno seguito tutte le fasi di questo progetto che potrà portare solo benefici a tutta la comunità sangiorgese. Questo è un altro obiettivo raggiunto del nostro programma elettorale che avevo sottoposto ai cittadini nel 2017”.