Il varietà dello sport, giovedì 9 al Palazzetto Sant'Antonio di Pontecagnano.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

locandina il varietà dello sport-page-001“Il varietà dello sport”. E’ il titolo dell’importante manifestazione in programma domani, giovedì 9 giugno, alle ore 19.30, al Palazzetto dello Sport di Sant’Antonio.

L’evento, pienamente finalizzato all’inclusione sociale, è promosso dall’Associazione diversabili “Insieme” con il patrocinio del Comitato Paralimpico Campania, dell’Associazione benemerita del Coni Special Olympics, del Comune di Pontecagnano Faiano, della Fondazione della Comunità Salernitana e del Liceo artistico Sabatini-Menna di Salerno.

Protagonisti della serata diverse società sportive provinciali e atlete e atleti con sindrome di Down che dimostreranno le proprie abilità nella pratica di varie discipline.

Riflettori puntati sul parquet dove si esibiranno anche sei ragazze, di età compresa tra i 12 e i 22 anni, che, guidate dall’istruttrice Sonia Arena, prenderanno parte alle gare nazionali della Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale) il prossimo 11 giugno al Palaravizza di Pavia.

Logo del gruppo e spot “The Girls Who Have Rhythm” sono stati realizzati dagli allievi del Liceo Sabatini-Menna con la volontà di rompere, superandoli, tutti gli schemi e le convenzioni sociali che reputano il diverso incapace di svolgere attività comuni.

“Dopo la prestigiosa kermesse con la Nazionale Italiana di Sitting volley e i tanti progetti avviati a favore dell’inclusione sociale, siamo davvero orgogliosi di ospitare una nuova manifestazione che è testimonianza autentica di vita e di sport. E’ un appuntamento, grazie all’impegno degli organizzatori, davvero importante che ci fa crescere e ci stimola ad andare avanti e a sostenere programmi e iniziative per gli atleti diversabili” dichiarano il Sindaco Ernesto Sica e il Consigliere comunale delegato allo Sport Giuseppe Malandrino.