Valutazione e qualità della scuola, convegno della Cisl al Liceo Alfano I martedì 2.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

scuolaValutazione e qualità della scuola: questo il titolo del convegno che domani alle 15.30, presso l’auditorium del liceo ‘Alfano I’ di Salerno, vedrà a confronto esperti e sindacalisti della Cisl Scuola Salerno e Campania.

L’iniziativa si inquadra nella scelta prioritaria che, a partire da quest’anno scolastico, la Cisl Scuola di Salerno ha fatto della formazione di tutto il personale, direttivo e docente. «Per tutti gli operatori del mondo della scuola è, in questo momento, indispensabile disporre di modelli di riferimento (anche in relazione allo scenario internazionale) e di strumenti da utilizzare nell’impostare il processo di autovalutazione», ha spiegato Marilina Cortazzi, segretario generale della Cisl Scuola provinciale.

«Il convegno ‘Valutazione e qualità della scuola’ ha proprio lo scopo di iniziare una riflessione su tale problematica». Tra i protagonisti di domani è prevista anche la presenza di Damiano Previtali, dirigente scolastico di Bergamo, è componente Start Up del Sistema Nazionale di Valutazione, il dirigente che di fatto ha lavorato alla ‘Direttiva 11’ sulla Valutazione, rispetto alla quale – come è noto a tutti – ogni scuola dovrà lavorare nei prossimi mesi.

Chiuderà i lavori Francesco Scrima, Segretario Generale Cisl Scuola. Modererà Giancarlo Cappello, dell’Ufficio Studi Cisl Scuola Nazionale.