Valutazione e qualità della scuola, convegno della Cisl al Liceo Alfano I martedì 2.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

scuolaValutazione e qualità della scuola: questo il titolo del convegno che domani alle 15.30, presso l’auditorium del liceo ‘Alfano I’ di Salerno, vedrà a confronto esperti e sindacalisti della Cisl Scuola Salerno e Campania.

L’iniziativa si inquadra nella scelta prioritaria che, a partire da quest’anno scolastico, la Cisl Scuola di Salerno ha fatto della formazione di tutto il personale, direttivo e docente. «Per tutti gli operatori del mondo della scuola è, in questo momento, indispensabile disporre di modelli di riferimento (anche in relazione allo scenario internazionale) e di strumenti da utilizzare nell’impostare il processo di autovalutazione», ha spiegato Marilina Cortazzi, segretario generale della Cisl Scuola provinciale.

«Il convegno ‘Valutazione e qualità della scuola’ ha proprio lo scopo di iniziare una riflessione su tale problematica». Tra i protagonisti di domani è prevista anche la presenza di Damiano Previtali, dirigente scolastico di Bergamo, è componente Start Up del Sistema Nazionale di Valutazione, il dirigente che di fatto ha lavorato alla ‘Direttiva 11’ sulla Valutazione, rispetto alla quale – come è noto a tutti – ogni scuola dovrà lavorare nei prossimi mesi.

Chiuderà i lavori Francesco Scrima, Segretario Generale Cisl Scuola. Modererà Giancarlo Cappello, dell’Ufficio Studi Cisl Scuola Nazionale.