Vallo della Lucania: Su il sipario , in scena la prima stagione teatrale al De Berardinis, ben sei appuntamenti in cartellone, apertura il 2 dicembre affidata ad Emanuela Aureli.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

La prima stagione di spettacoli del teatro comunale Leo De Berardinis proposta dalla direzione artistica di Carlo Sacchi e Gerri Guerrieri con il patrocinio ed il  sostegno del Comune di Vallo della Lucania e dell’ANSPI è pronta a prendere il via da Venerdì 2 Dicembre.

2 Dicembre in scena la prima,  Emanuela Aureli con il suo show, un viaggio comico-musicale percorrendo l’Aureli .

6 Gennaio Paolo Caiazzo in Terroni si nasce,  21 Gennaio Lello Musella Show,

11 Febbraio Peppe Iodice con il suo “So Peppe” , Sabato 18 Marzo Gaetano Stella con il suo “Non ci resta che ridere”, chiusura in grande stile con lo spettacolo del maresciallo più famoso d’Italia Franco Guzzo queste date e gli artisti  di questa prima stagione teatrale del de Bernardinis, una programmazione articolata e pensata, che dà spazio alla pluralità dei linguaggi ed è rivolta a un’ampia fascia di spettatori, bambini, ragazzi, giovani e adulti, con una proposta destinata alle scuole, alle famiglie, insomma a tutto il pubblico,  un segnale forte e tangibile di aggregazione, soprattutto per i ragazzi, affinché possa abbattere quel “muro” di distanza  tra il teatro ed i giovani.

 

Altra grande novità saranno i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti, disponibili da lunedì 14 Novembre con sconti alle famiglie ed ai ragazzi, nonché ingresso dedicati e gratuiti.

Per informazioni e prenotazioni su abbonamenti e biglietti linea diretta anche via whatsapp

+393476761300 / +393406441344  e presto anche su tutte le piattaforme social.