Vallo a conoscere, dal 18 al 21 dicembre l'iniziativa a cura di Casartigiani Salerno.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

casartigianiDal 18 al 21 dicembre 2014 nel Vallo di Diano, si terrà Landscape Game la seconda edizione del progetto di ricerca e di promozione e valorizzazione dei territori a sud della provincia di Salerno “Vallo a conoscere” promosso da Casartigiani Salerno in collaborazione con la Camera di Commercio e con il progetto Cilento Labscape.

L’evento mira a mettere in risalto le attività produttive dell’artigianato e dell’agroalimentare salernitano.

Un viaggio itinerante e creativo attraverso i paesi del Vallo Di Diano con l’obiettivo di osservarli e studiarli, esplorando un territorio contraddistinto da una diversità sia paesaggistica che culturale molto interessante.

L’iniziativa prevede workshop tematici e guide durante i percorsi ed è libera e aperta a tutti, inoltre, c’è l’opportunità riservata a venti selezionati partecipanti non residenti e non domiciliati nel Vallo di Diano di fruire gratuitamente di vitto, alloggio e spostamenti durante i giorni dell’evento.

La segreteria organizzativa dell’evento è stato curata dallo staff Casartigiani Salerno, nella persona del direttore provinciale Dott. Luca Andresano e da Valeriana Branda, con il supporto tecnico e logistico dell’Associazione culturale Itinerarte di Teggiano