Uzbekistan – Italia, incontro bilaterale a Tashkent tra i Ministri degli Esteri Kamilov e Di Maio.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Il 4 settembre 2021, il Ministro degli Affari Esteri dell’Uzbekistan Abdulaziz Kamilov ha incontrato il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale italiano Luigi Di Maio giunto a Tashkent con una visita istituzionale.

Durante i colloqui sono stati discussi temi di attualità della cooperazione italo-uzbeka in ambito politico-diplomatico, commerciale-economico, educativo, turistico e non solo.

Le parti hanno considerato il calendario dei prossimi eventi a vari livelli, tra cui lo svolgimento della seconda riunione ministeriale nel formato “Italia – Asia centrale” a livello dei responsabili delle agenzie per gli affari esteri a Tashkent.

Si è svolto uno scambio di opinioni su questioni di sicurezza regionale, compresa la situazione in Afghanistan. La parte italiana ha espresso gratitudine all’Uzbekistan per tutta l’assistenza possibile fornita nell’organizzazione del processo di evacuazione dei cittadini dei paesi europei e di altri stati.

È stata espressa la disponibilità a continuare la cooperazione nella direzione afghana, in particolare, nel garantire la sicurezza e la stabilità regionali, nonché nella fornitura di forniture umanitarie all’Afghanistan.