Usura, Polizia arresta una persona

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

I poliziotti della Squadra mobile di Salerno e del commissariato di Nocera Inferiore (Salerno) hanno arrestato un uomo per tentata estorsione aggravata e usura aggravata.

Le indagini hanno permesso di accertare che il criminale aveva prestato, ad un imprenditore caduto in difficoltà economica, 250mila euro imponendo la restituzione del mutuo con rate di 18mila euro per la durata di 84 mesi, ottenendo quindi in cambio 1 milione e 512 mila euro.

La vittima si era visto rifiutare la richiesta di rimodulazione delle somme da restituire ed era andato quindi in difficoltà diventando non regolare nei pagamenti.

Questo ha fatto scattare un crescendo di gravi minacce rivolte a lui e alla sua famiglia tanto che l’arrestato era arrivato quasi ad aggredire fisicamente la figlia dell’imprenditore prospettando inoltre l’incendio dell’azienda di sua proprietà.

È emerso inoltre come la vittima fosse ricorso al prestito per far fronte alle asfissianti pretese economiche di un’altra persona a cui si era analogamente rivolto in precedenza.

Durante la perquisizione dell’abitazione dell’arrestato sono stati sequestrati 65mila euro in contanti e numerosi oggetti preziosi, occultati in un doppio fondo di un mobile.