Uova di Pasqua solidali di Intersos, sabato 6 e domenica 7 in 5 punti tra Salerno e Provincia.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

L’appuntamento è per sabato 6 e domenica 7 aprile 2019 in ben cinque località della provincia di Salerno.

Cinque piazze per incontrare le comunità, promuovere la mission dell’organizzazione umanitaria, far conoscere i luoghi dove opera e le persone che quotidianamente sostiene.

 In cambio di un contributo minimo di €12.00 si potrà portare a casa un uovo di cioccolato, fondente o a latte. I fondi raccolti saranno destinati ai bambini soli che vivono in realtà di guerra e di carestia nel mondo.

“Siamo contentissimi di aver intrapreso questo nuovo impegno” commenta la neo coordinatrice del Comitato Rosa Piecoro “destinato al sostegno a mamme e bambini che si trovano a vivere in zone di guerra o di disastri naturali. L’uovo di cioccolato può essere non solo un momento di dolcezza, ma anche di aiuto a chi nelle guerre paga il conto più alto in termini di vita e crescita: i bambini. Gli stand saranno anche un momento di incontro e di conoscenza per tutti quelli che vogliano operare nel campo umanitario come volontari, una esperienza importante e significativa che tutti dovrebbero fare una volta nella vita.

 

Gli stand saranno presenti:

 

  • a Salerno presso la Chiesa Gesù Redentore domenica 7 aprile dalle ore 10.00 alle 12.30
  • a Cipriano Picentino in località Campigliano sabato 6 aprile dalle 10.00 alle 19.30;
  • a Baronissi in via Roma sabato 6 e domenica 7 aprile, dalle 10.00 alle 19.30;
  • a Bellizzi con il supporto della Protezione Civile locale, sabato 6 aprile in via Roma dalle 10.00 alle 19.30.
  • ad Altavilla, in località Cerrelli presso la Chiesa di S. Biagio domenica 7 aprile dalle 10.00 alle 12.30.