Uomini del Mediterraneo, mercoledì 13 marzo dai Saveriani.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Salerno, antico porto che ha accolto popoli e culture, conosce la prima regola dell’uomo di mare: non si lascia nessuno in mare!

In questo contesto, la Famiglia Saveriana, l’Uff. Diocesano Migrantes, l’Uff. Missionario Diocesano, in collaborazione con l’Ass. Culturale Trumoon, propongono un incontro informativo su quanto sta avvenendo sulla rotta dell’umanità: il Mediterraneo.

A prendere parola ci sarà Erasmo Palazzotto, co-fondatore di Mediterranea, la nave italiana che monitora, testimonia, denuncia la drammatica situazione dei migranti in mare che rischiano la vita attraversando il Mediterraneo, nel silenzio, nell’assenza di soccorsi, nella complice indifferenza dei governi europei.

Inoltre, in collegamento con la Casa Saveriana di Salerno, ci saranno Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso, autori del graphic novel “Salvezza” edito da Feltrinelli, che racconteranno la loro personale esperienza a bordo dell’Aquarius, nave di soccorso migranti di SOS Mediterranée.

Entrambi rivolgeranno a quanti saranno presenti l’invito a restare umani di fronte alla peggiore strage del nostro tempo.

I promotori dell’iniziativa, facendo proprie le parole di Papa Francesco, fanno appello a voi tutti, di qualsiasi confessione voi siate, alle persone di buona volontà, affinché si dia vita ad una nuova Ecologia umana, capace di mettere al centro la dignità dell’uomo.

Siete tutti invitati a partecipare, Mercoledì 13 Marzo ore 19.30 presso i Missionari Saveriani in Rione Petrosino a Salerno.