Uno slogan contro il razzismo, sabato 8 alla piscina Vitale insieme alla Rari Nantes Salerno.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Sabato 8 aprile 2023, presso la piscina Simone Vitale, alle 14:30 poco prima della gara valevole per la 24^ di campionato di pallanuoto maschile di A1 tra la Check-Up Rari Nantes Salerno e la De Akker Bologna, avrà luogo la premiazione della quinta edizione di “Uno slogan contro il razzismo”.

“Uno slogan contro il razzismo” è un contest creativo rivolto agli studenti delle scuole primarie e secondarie di I grado di Salerno ed ai giovani tesserati Under 14 delle società affiliate alla federazione italiana Nuoto. Il concorso, quest’anno si svolge nell’ambito del progetto “SuSportiamo l’Inclusione”, che mira a contrastare le discriminazioni e promuovere la parità di trattamento.

Il contest è stato lanciato in vista della Giornata mondiale contro il razzismo del 21 marzo 2023, con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani sul tema e invitare alla riflessione su episodi di razzismo vissuti quotidianamente.

Il concorso rappresenta un’importante occasione per i giovani di esprimere la loro creatività e sensibilità sul tema dell’inclusione e della diversità. Inoltre, i migliori slogan saranno premiati e le opere selezionate saranno utilizzate per promuovere il progetto “SuSportiamo l’Inclusione” e sensibilizzare la società sui valori di rispetto e uguaglianza.

Alla premiazione prenderanno parte il presidente della Rari Nantes Nuoto Salerno, promotore da sempre di iniziative volte alla sensibilizzazione sui temi del razzismo, delle discriminazioni e costantemente pronto a promuovere progetti per il sociale, Enrico Gallozzi, i rappresentanti delle associazioni che patrocinano l’iniziativa: per AiBi Amici dei Bambini sarà presente Cecilia Borrelli che si occupa del tutoraggio educativo e scolastico, Tea Siano dell’associazione OnMic Salerno e la Cooperativa Galahad.

“Il nostro impegno non può essere limitato allo sport ma dobbiamo cercare, nel nostro piccolo, di lasciare un segno nella società e trasferire nelle giovani generazioni buoni sentimenti di accoglienza e rispetto degli altri – afferma il Presidente giallorosso- Enrico Gallozzi- Se non portassimo avanti questi principi le nostre attività sportive, seppur degne dei migliori risultati, diventerebbero vane”.