Uno ” Scogli” per la Tgroup Arechi, alla Vitale anche le Uova di Pasqua di Timi Timi.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Ghiotta occasione per la Tgroup Arechi per allungare il passo in classifica e raggiungere l’agognato obiettivo dei play-off. Sabato pomeriggio alla Vitale, fischio d’inizio per le ore 15, ci sarà il C.C Scogli fanalino di coda con appena un solo punto conquistato in sedici gare di campionato. La classifica corta autorizza a sognare, finanche il raggiungimento del secondo posto in classifica, obiettivo praticamente sfumato appena tre settimane fa dopo la beffarda sconfitta di Latina. In poco tempo però le gerarchie sono cambiate nuovamente, la Tgroup Arechi è ritornata a macinare gioco e punti e, pertanto, non vuol farsi cogliere impreparata con la terza vittoria consecutiva che sarebbe un vero toccasana prima del turno di sosta previsto per le festività pasquali. Nessun problema di formazione per mister Grieco che potrà contare sull’intera rosa a disposizione. Nell’occasione potrebbe essere lanciato nella mischia anche Elio Russo, lungodegente che ha recuperato dal’infortunio alla spalla ma che in settimana ha subito qualche lieve sintomo influenzale. Un suo eventuale ingresso in Piscina verrà deciso soltanto all’ultimo momento.

“Affrontiamo una compagine che sulla carta non dovrebbe darci eccessivi problemi- sottolinea mister Grieco.-Ad ogni modo dovremo mantenere alta la concentrazione in considerazione anche della sosta. Un’eventuale vittoria ci consentirebbe di rimanere nelle posizioni altissime di classifica in vista del rush finale di campionato e, pertanto, non dobbiamo fallire l’obiettivo.”

In occasione del match contro il C.C Scogli previsto per le ore 15 c/o la Piscina Vitale verranno messe in vendita delle Uova pasquali al costo di 15 euro cad/uno il cui incasso sarà interamente devoluto alla Onlus Open che mira a contrastare le forme solide di Cancro che colpiscono i bambini. La campagna #LaDolcezzaControIlCancro fortemente voluta dalla società biancoblù vuole, inoltre, sensibilizzare l’intera comunità verso temi di carattere sociale così importanti.

Ospite presso la Piscina Vitale ci sarà, infine,  la società sportiva dell’Enna Calcio, squadra militante nel campionato di Prima Categoria per un gemellaggio simbolico con la Rari Nantes Arechi