Università, bilancio di previsione 2015, la Cisl: accolte le nostre richieste.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

gerardopintozzi-cisluniversitàBilancio di previsione 2015 dell’Università di Salerno, il management dell’Ateneo accoglie le richieste della Cisl Università.

Nel dettaglio, confermato l’aumento dello stanziamento delle provvidenze al personale (sussidi economici da destinare alle circa 600 unità del personale tecnico amministrativo), che passerà dai 283.000euro di quest’anno ai 433.000 euro previsti sul bilancio di previsione 2015.

Si tratta, nello specifico, di un incremento pari al 53%. Le risorse saranno disponibili a partire dal primo gennaio prossimo, a seguito dell’approvazione del rendiconto avvenuta il 23 dicembre scorso.

 

“Le richieste avanzate dalla Cisl durante l’incontro politico del 16 dicembre scorso con il rettore, Aurelio Tommasetti, e il pro rettore, Antonio Piccolo, hanno trovato un riscontro positivo”, ha spiegato Gerardo Pintozzi, responsabile aziendale della Cisl Università di Salerno.

“Tommasetti ha confermato che, laddove gli spiragli normativi intravisti nell’attuale legge di stabilità diano la possibilità di rivedere il trattamento accessorio per l’anno 2015, le parti si rincontreranno per predisporre un nuovo contratto decentrato che prevedrà l’incremento delle risorse economiche da destinare a tutto il personale tecnico amministrativo, alle quali andranno aggiunte le economie del 2014”.