Università, accensione dell’Albero di Natale giovedì 11, con momento solenne per Francesca Bilotti.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

LogoUniversitàDiSalernoNel cuore del campus universitario, in Piazza “De Rosa” (prospiciente il rettorato), domani 11 dicembre alle ore 17 si svolgerà la cerimonia di accensione dell’albero di Natale, uno dei simboli universali di questo periodo di festa ma, anche, un momento solenne per ricordare Francesca Bilotti.

Ad accendere l’Albero sarà il Rettore, Aurelio Tommasetti, che sarà accompagnato dai familiari di Francesca.

L’Albero, che concentra gli sguardi guidandoli dalla terra al cielo, porterà il pensiero della comunità universitaria alla giovane studentessa.

Ai piedi dell’abete sarà collocata una scatola trasparente dove ciascuno potrà lasciare un pensiero in ricordo della giovane vita spezzata il 24 novembre scorso.