UNISA e ADISU a “Linea Verde Orizzonti” su RaiUno.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

logounivcenterL’Università di Salerno è protagonista della nuova puntata di Linea Verde Orizzonti, in onda sabato mattina su Rai Uno.

La trasmissione, dedicata all’eccellenza produttiva campana, ha raccontato, proprio a partire da Salerno‬, l’esperimento del campus universitario di ‎Fisciano‬ che, con i suoi 258.000mq di spazi verdi a disposizione, gli impianti sportivi e l’utilizzo di prodotti tipici a km zero, promuove uno stile di vita sano e naturale per la sua utenza.

Un focus speciale della puntata è stato dedicato al progetto “S.U.D. – Studio dell’Università di Salerno sulla Dieta mediterranea”, un programma di ricerca sul regime alimentare mediterraneo, promosso dall’A.DI.S.U. Salerno (Azienda per il Diritto allo Studio Universitario), che si occupa, tra le altre cose, del servizio mensa dell’Ateneo.

Il progetto, sperimentato su un campione di studenti, ha l’obiettivo di impiegare, con finalità scientifiche e divulgative, i risultati dell’indagine condotta da docenti e ricercatori Unisa, per dimostrare come una corretta alimentazione e una regolare attività sportiva possano migliorare le performance di studio e di lavoro.

A raccontare dell’Università di Salerno e del suo lifestyle sono stati il Rettore Aurelio Tommasetti, il Presidente dell’A.DI.S.U. Domenico Apicella, e il Presidente CUSI Avv. Lorenzo Lentini.